Immagine1

DICONO DI NOI….

Comunicato Stampa e invito                Lamp il lampione…

Continua il tour del progetto “Lamp il Lampione” organizzato dall’Associazione L’abbraccio con l’obiettivo di coniugare l’intrattenimento di grandi e piccini con molteplici iniziative di solidarietà.
Domenica 26 marzo presso l’Auditorium Oratorio di Marsciano, salita San Francesco 1, andrà in scena lo spettacolo “Lamp il lampione – un riciclo da talent”, tratto dalle peripezie dei personaggi creati da Massimiliano Tortoioli.

Dopo aver coinvolto diverse scuole della provincia di Perugia questa volta il compito di rappresentare lo spettacolo è affidato alle classi  5A-5B-5C  della Scuola Primaria Plesso IV Novembre di Marsciano.

Tutto il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al laboratorio psicoeducativo
l’Aquilone di Marsciano, che si prende cura di
bambini con disturbi autistici
organizzando progetti didattici di gruppo e individuali.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Comune di Corciano e con il patrocinio del Comune di Perugia e del Comune di Marsciano.