Come già annunciato attraverso la nota del 25.09.2019, a partire dal corrente anno scolastico le comunicazioni ed informazioni di ordine generale che riguardano i rapporti scuola-famiglia verranno pubblicate all’interno della sezione COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA attivata nel sito web dell’Istituto.

Altre importanti comunicazioni ed informazioni sono già regolarmente pubblicate nel sito web all’interno delle apposite sezioni predisposte sulla home page in corrispondenza di tematiche specifiche, alcune delle quali a carattere permanente, che vengono costantemente implementate, integrate e/o modificate.

Per le comunicazioni di particolare rilevanza (scioperi, assemblee del personale etc.), continueranno ad essere distribuiti agli alunni dei tagliandini che dovranno essere riconsegnati alla scuola debitamente compilati e firmati, a garanzia che la comunicazione in essi richiamata sia stata visionata.

Se la comunicazione prevede da parte delle famiglie un’autorizzazione (es. viaggi d’istruzione, uscite didattiche) essa verrà consegnata agli alunni in formato cartaceo e le famiglie dovranno restituire ai docenti l’autorizzazione presente in calce alla comunicazione stessa debitamente compilata e firmata.

Cordialmente,

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa  Mariangela Severi

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993