Venerdì 16 aprile 2021 si è svolta in diretta streaming  la fase finale provinciale del premio Scuola Digitale 2020-2021, un’iniziativa del MIUR volta a promuovere buone pratiche di didattica digitale integrata.  Il nostro Istituto si è classificato al terzo posto con il progetto “WE ARE GREEN” DISTANTI MA VICINI ALL’AMBIENTE”, sintesi dei lavori svolti  nell’anno scolastico 2019/2020 nell’ambito del progetto PTOF: LA SOSTENIBILITA'(AGENDA ONU 2030).  Come da  regolamento, il progetto è stato presentato attraverso un breve video e da un pitch dal vivo a cura di una studentessa della classe IV A del plesso IV Novembre in rappresentanza di tutti gli alunni del Circolo.

In quanto vincitori, il 21 maggio parteciperemo alla fase regionale e avremo come sfidanti i primi classificati della provincia di Terni