Si rende noto che la nostra scuola aderisce anche quest’anno all’iniziativa “Un Click per la Scuola” promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche.

Per ogni acquisto effettuato l’Istituto riceverà da Amazon una donazione del 2,5% della spesa, senza alcun costo per chi aderisce.

Il procedimento è molto semplice: dopo aver scelto la scuola dall’elenco degli istituti che hanno aderito, si procede all’acquisto del prodotto secondo le modalità standard.

Le informazioni relative agli acquisti effettuati non saranno in alcun modo rese note alla scuola che avrà possibilità di visionare solo il credito virtuale complessivo a sua disposizione. Tale credito virtuale potrà poi essere utilizzato dalla scuola per ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico…scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

L’Iniziativa ha validità dal 21 settembre 2020 al 21 marzo 2021.

Clicca per maggiori informazioni